Sito in aggiornamento...

ARTE, CULTURA E CONOSCENZA

SVILUPPO PERSONALE

unnamed.jpg

Le finalità e gli scopi dell'Associazione sono la divulgazione dell’Arte, della Poesia e del Pensiero,  sia in termini teorico-culturali, che in termini pratico-applicativi, nella convinzione che lo sviluppo del proprio mondo interiore aiuti per una migliore comprensione della Realtà ed il conseguente potenziamento del proprio “essere nel mondo”.

Gli strumenti specifici utilizzati dalla Associazione per il perseguimento dei suoi obiettivi sono: la Ricerca Teatrale e la conseguente realizzazione di drammaturgie e spettacoli, l'Animazione Teatrale e Parateatrale a scopo pedagogico, lo Sviluppo Personale attraverso corsi e seminari, la creazione di Incontri di Approfondimento di Tematiche Artistiche, Filosofiche e Culturali, la Ricerca, lo Sviluppo e l’Insegnamento di nuove tecniche e linguaggi di Comunicazione.

In sostanza l’Associazione Aletheia si pone come interlocutore, sempre attento e presente, per tutti coloro che sentono il bisogno di nuovi e più intensi momenti, occasioni e strumenti di arricchimento interiore.

PROGETTI E ATTIVITA'  2020/2021

Locandina Teatro '900_ copia.jpg